Il tempo che scorre e abitudini di vita non corrette con il passare degli anni, si fanno sentire attraverso numerosi sintomi, a volte molto diversi tra loro

Attenzione allo stress, soprattutto quello ossidativo

il nostro organismo, estremamente complesso, è un insieme di elementi da bilanciare

Il tempo e lo stile di vita accumulano segni sul nostro corpo.

Talvolta  decifriamo correttamente le richieste  di attenzione che il corpo ci invia, ma può capitare che ci attiviamo in modo errato.

Ad esempio è ormai una prassi ricorrere ad integratori, vitamine ed altri prodotti che promettono il reintegro di sostanze mancanti, o l’attivazione di co-enzimi per vivere più sani e con più energia. La verità è che anche gli integratori da banco possono essere nocivi per le nostre cellule.

Il nostro organismo è estremamente complesso e tutte le sue componenti collaborano in sinergia perfetta, il fai da te può essere controproducente.

Per questo motivo, negli studi di Roma Dermoestetica, ogni singolo paziente viene studiato su più fronti, con particolare attenzione al suo stato di stress ossidativo.

La possibilità di ricostruire l’attività enzimatica di ognuno permette una integrazione mirata degli elementi mancanti, riuscendo a ristabilire il corretto funzionamento cellulare, senza interferire con altre complesse reazioni biochimiche.

“L’obiettivo è ottenere un miglioramento dello stato globale del nostro organismo, aumentare le sue potenzialità bioenergetiche e combattere la naturale tendenza del nostro corpo all’invecchiamento tessutale.

Può anche essere sufficiente una corretta integrazione di sostanze specifiche per risolvere il problema che è alla base della richiesta effettuata al medico.

Ma la medicina anti-aging ha a disposizione numerose soluzioni:

– Trattamenti con ossigeno-ozono, specifici per il risultato da ottenere, posso essere effettuati in tutta sicurezza e con la migliore tecnologia sul mercato.

– Tecnologie innovative vengono utilizzate per sfruttare al massimo le capacità del nostro organismo di rigenerarsi, come i fattori di crescita presenti all’interno delle piastrine e la possibilità delle cellule staminali presenti nel grasso di risolvere numerosi inestetismi.
L’obiettivo è ottenere un miglioramento dello stato globale del nostro organismo, aumentare le sue potenzialità bioenergetiche e combattere la naturale tendenza del nostro corpo all’invecchiamento tessutale.

Iscriviti alla newsletter RDE